System Administrator a Torino

pubblicato il 13/07/2018

Tempo Indeterminato

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito ICT di Randstad Italia, ricerca un System Administrator per cliente finale.

Il candidato, riportando al responsabile IT del Gruppo, si occuperà della configurazione delle postazioni di lavoro e dei dispositivi mobili degli utenti, dell’installazione e della configurazione dei sistemi operativi, della presa in carico e della risoluzione dei ticket per le richieste di assistenza.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • diploma tecnico o laurea in discipline informatiche
  • esperienza lavorativa pregressa di almeno un anno nel ruolo
  • buona conoscenza dell'installazione, gestione e configurazione di server Windows e Unix/Linux
  • buona conoscenza di prodotti di virtualizzazione (VMWARE, Hyper-V)
  • buona conoscenza degli applicativi Office 365 e Microsoft Active Directory
  • attitudine ai rapporti interpersonali e forte orientamento al cliente
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Torino

Si offre inserimento diretto in azienda con livello di inquadramento sulla base dell'esperienza maturata.

dettagli

  • Sede di Lavoro
    Torino

  • Tipo di contratto
    Tempo Indeterminato

  • Orario di lavoro
    full-time

  • Valuta stipendio
    € (EUR)

  • Settore aziendale
    Information Technology

Candidati Ora Aspetta per favore...

Fai upload del tuo cv e candidati in meno di 47 secondi