descrizione
Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per nostro cliente, celebre multinazionale che cura l'attività di ingegneria dei sistemi, progettazione pianificazione e controllo dei servizi
Helpdesk 1° e 2° livello (M/F)
Attività:
- Supporto Helpdesk 1° e 2° livello sia per la parte sistemistica che per la parte applicativa.
- Windows Client / Server troubleshooting software e hardware, installazione, supporto;
- Attività di Roll out migrazione dati e applicativi da un pc all'altro, aggiornamento tecnologico delle postazioni di lavoro
- Gestione Active Directory;
Requisiti:
- Buona conoscenza dei Pacchetti Office,
- Gestione TCP/IP , LAN , Wi-Fi;
- Conoscenza e risoluzione di problemi e capacità di analisi dei guasti di reti locali lan e wireless
- Conoscenza ambienti Linux Server CentOS
- Conoscenza di Windows Server 2012, ActiveDirectory, DHCP
- Ottime capacità di problem solving e troubleshooting
- Attitudine a lavorare in gruppo
- Buone capacità di relazione, proattività
- Esperienza di Help Desk telefonico e di tele-assistenza
Cosa offre l'azienda:
- Inserimento a tempo indeterminato in contesto multinazionale e sfidante
- retribuzione commisurata all'esperienza
- Zona di lavoro: Roma Via Tiburtina
La ricerca ha carattere di urgenza
Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR UE 2016/679 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.
dettagli
Sede di Lavoro
RomaTipo di contratto
Tempo IndeterminatoOrario di lavoro
full-timeValuta stipendio
€ (EUR)Settore aziendale
Information Technology

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