Sistemisti ICT a Roma

pubblicato il 10/04/2019

Tempo Indeterminato

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per nostro cliente, celebre multinazionale che cura l'attività di ingegneria dei sistemi, progettazione pianificazione e controllo dei servizi

Helpdesk 1° e 2° livello (M/F)

Attività:

  • Supporto Helpdesk 1° e 2° livello  sia per la parte sistemistica che per la parte applicativa.
  • Windows Client / Server troubleshooting software e hardware, installazione, supporto;
  • Attività di Roll out migrazione dati e applicativi da un pc all'altro, aggiornamento tecnologico delle postazioni di lavoro
  • Gestione Active Directory;

Requisiti:

 

  • Buona conoscenza dei Pacchetti Office, 
  • Gestione TCP/IP , LAN , Wi-Fi;
  • Conoscenza e risoluzione di problemi e capacità di analisi dei guasti di reti locali lan e wireless
  • Conoscenza ambienti Linux Server CentOS
  • Conoscenza di Windows Server 2012, ActiveDirectory, DHCP
  • Ottime capacità di problem solving e troubleshooting
  • Attitudine a lavorare in gruppo
  • Buone capacità di relazione, proattività
  • Esperienza di Help Desk telefonico e di tele-assistenza

 


Cosa offre l'azienda:

  • Inserimento a tempo indeterminato in contesto multinazionale e sfidante
  • retribuzione commisurata all'esperienza 
  • Zona di lavoro: Roma Via Tiburtina

 

La ricerca ha carattere di urgenza

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR UE 2016/679 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.


dettagli

  • Sede di Lavoro
    Roma

  • Tipo di contratto
    Tempo Indeterminato

  • Orario di lavoro
    full-time

  • Valuta stipendio
    € (EUR)

  • Settore aziendale
    Information Technology

Candidati Ora Aspetta per favore...

Fai upload del tuo cv e candidati in meno di 47 secondi