SISTEMISTA a Verona

pubblicato il 25/03/2019

Tempo Indeterminato

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per azienda cliente system integrator un tecnico sistemista.

Ricerchiamo un candidato con titolo di studio in ambito informatico, con buona padronanza della suite MS-Office e di sistemi di groupware, capacità di utilizzo di sistemi operativi Windows e conoscenza dei principi di base dei sistemi operativi e del networking.

Il candidato ideale ha maturato almeno 1-2 anni di esperienza nella mansione.

Rappresenta un valore aggiunto l'eventuale possesso di una certificazione con uno o più dei seguenti vendor: Microsoft, Cisco, SUSE, RedHat, VMware, Nutanix.
Saranno valutate positivamente la capacità di utilizzo di sistemi operativi Linux, Mac e mobile, e la conoscenza di sistemi di virtualizzazione VMware ESXi o KVM.

Il candidato si occuperà in autonomia di configurazione, installazione e supporto di sistemi PC/server Intel presso la sede dell'azienda o presso le sedi clienti. L'attività potrà essere svolta sia in loco che in collegamento remoto.

Ricerchiamo un candidato con buona conoscenza della lingua Inglese sia parlata che scritta, dotato di una buona socialità e capacità di relazione e con propensione al lavoro di gruppo ed alla risoluzione dei problemi.

dettagli

  • Sede di Lavoro
    Verona

  • Tipo di contratto
    Tempo Indeterminato

  • Orario di lavoro
    full-time

  • Valuta stipendio
    € (EUR)

  • Settore aziendale
    Information Technology

Candidati Ora Aspetta per favore...

Fai upload del tuo cv e candidati in meno di 47 secondi

Chi valuterà le tue competenze?

hivescout Marco M.

CTO per un’azienda di Milano, coordina un team di sistemisti e Help desk Appassionato del mondo Microsoft, possiede certificazione Microsoft Exchange 2010 e certificazione VMWARE