Mobile Developer Academy a Italia

pubblicato il 11/03/2021

Tempo Determinato

descrizione

 

Randstad Technologies, divisione del gruppo Randstad specializzata in ricerca e selezione di profili IT, in collaborazione con IQUII e Codemotion presentano la:


                                                             Mobile Developer Academy


L’Academy è un percorso formativo dedicato a 12 giovani talenti della durata di 6 settimane su tematiche legate allo sviluppo Android e iOS con la possibilità di essere assunti a fine corso.


IQUII è un’azienda che facilita la trasformazione digitale delle imprese che operano nei settori finance, sport e retail attivando nuovi modelli di business.

La sua missione è offrire soluzioni strategiche, tecnologiche e di design al passo con gli ultimi trend digitali per creare esperienze di impatto che attivino una connessione emotiva e duratura tra brand e clienti.


Codemotion è la piattaforma multicanale che supporta la crescita professionale degli sviluppatori, mettendo in contatto professionisti IT, community tech ed aziende. La sua mission è condividere le tendenze tecnologiche più innovative e il know-how a livello mondiale, aiutare le aziende a connettersi con i migliori professionisti, formare e sostenere le community.


Quali sono i requisiti di base per accedere? 

 

  • laureandi/laureati in materie STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) con una buona conoscenza dell’inglese tecnico (B2).

  • conoscenze base sullo sviluppo mobile, conoscenza Android e iOS. 

  • costituisce un plus in selezione la conoscenza di Kotlin per Android e Swift lato iOS.

 

Cosa offriamo? 

  • 240 ore di specializzazione su Android e iOS, di cui 232 gestite da Codemotion e 8 da Randstad (moduli obbligatori sicurezza e diritti e doveri del lavoratori). Il corso prevede una divisione equivalente tra teoria e pratica. 

  • I migliori corsisti saranno assunti da IQUII a Giugno 2021.

  • La possibilità di utilizzare come modalità di lavoro il full remote.


E’ il corso che fa per te se tra le tue soft skills ci sono: l’attitudine, la prontezza di pensiero, la voglia di fare e di mettersi in gioco. 

 

Tipologia di contratto: è previsto un inserimento iniziale in somministrazione di 6 mesi, seguito da un contratto diretto con l’azienda a lungo termine


Recruiting Day: il 25 Marzo 2021 verrà organizzato un recruiting day virtuale in plenaria con la partecipazione di IQUII e Codemotion.


Inizio del corso: 12 Aprile 2021


Sede del corso: Aula Virtuale


Assunzione: Giugno 2021


dettagli

  • Sede di Lavoro
    Italia

  • Tipo di contratto
    Tempo Determinato

  • Orario di lavoro
    full-time

  • Valuta stipendio
    € (EUR)

  • Settore aziendale
    Information Technology

Candidati Ora Aspetta per favore...

Fai upload del tuo cv e candidati in meno di 47 secondi