Ict System Specialist / Help desk a Milano

pubblicato il 14/09/2018

Tempo Indeterminato

descrizione

DESCRIZIONE AZIENDA


L’ Azienda è leader nella produzione e distribuzione di beni di lusso

 

QUALE PROFILO STIAMO CERCANDO


Un ICT SYSTEM SPECIALIST/ HELP DESK

Il candidato,  riportando al Direttore IT, si occuperà di :

  • Implementare gli adeguamenti  e gli aggiornamenti dell’ infrastruttura tecnologica (hardware, software e servizi) al fine di soddisfare le esigenze aziendali;
  • Monitorare e gestire il corretto funzionamento dei sistemi e degli strumenti informatici al fine di garantire continuità di servizio;
  • Fornire il necessario e tempestivo supporto agli utenti al fine di soddisfarne le esigenze garantendo un elevato livello qualitativo;
  • Definire e applicare soluzioni e policies al fine di salvaguardare la sicurezza dell’intera infrastruttura tecnologica e dei dati;
  • Tenere costantemente aggiornata tutta la documentazione relativa alle proprie aree di competenza al fine di garantire il governo dell’intera infrastruttura tecnologica;
  • Coordinare e collaborare con outsourcers e partners ICT al fine di garantire lo svolgimento delle attività e l’erogazione dei servizi secondo le modalità stabilite;
  • Collaborare nella gestione dei rapporti con i fornitori per l’acquisto di hardware, software e servizi al fine di garantire la massima soddisfazione aziendale ottimizzando i costi;

QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO:

•             Hai una laurea in discipline tecnico-scientifiche;

•             Hai maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo;

•             Inglese fluent;

•             Possiedi ottima capacità di analisi e problem solving;

 

Location: Milano

dettagli

  • Sede di Lavoro
    Milano

  • Tipo di contratto
    Tempo Indeterminato

  • Orario di lavoro
    full-time

  • Valuta stipendio
    € (EUR)

  • Settore aziendale
    Altro

Candidati Ora Aspetta per favore...

Fai upload del tuo cv e candidati in meno di 47 secondi