technologies / jobs / Help Desk
Help Desk a Aprilia
descrizione
Randstad Technologies, società di ricerca e selezione specializzata in profili in ambito IT per importante azienda cliente nel territorio di Aprilia è alla ricerca di un Help Desk. Il candidato si dovrà occupare di attività di HELP DESK di 1° e 2° livello, per l'assistenza alle postazioni di lavoro dei dipendenti. Richiesta esperienza di almeno un anno.
COMPETENZE TECNICHE OBBLIGATORIE:
· Lato Sistemistico: Windows 10 ambiente Enterprise, Linux, Microsoft Active Directory, Proxy, Microsoft MBam, Networking di base.
· Lato Produttività: MS Office Suite + One Drive Cloud supporto produttività individuale (Powerpoint).
· Lato Device: Conoscenza sistemi MDM Apple-Android.
· Conoscenze HW: Architettura PDL Fisse e NB.
· Lato Analisi: veloce comprensione di processi aziendali e spiccata capacità di problem Solving.
COMPETENZE TECNICHE ACCESSORIE:
· Lato Formazione: è gradita la conoscenza di ITIL o di framework paritetici.
· Lato Security: è gradita conoscenza delle good practice. Funzionamento Antivirus
Completano il profilo: ottima capacità di lavorare in team e di relazione, curiosità, creatività, flessibilità e spirito di iniziativa. E’ gradita esperienza su clienti in ambito PA.
Modalità di lavoro: ibrida, più tendente all’onsite.
Tipologia contrattuale di inserimento: calcolata rispetto all’esperienza
Sede: Aprilia
dettagli
Sede di Lavoro
ApriliaTipo di contratto
Tempo IndeterminatoOrario di lavoro
full-timeValuta stipendio
€ (EUR)Settore aziendale
Information Technology

Fai upload del tuo cv e candidati in meno di 47 secondi