Help Desk a Aprilia

pubblicato il 14/03/2022

Tempo Indeterminato

descrizione

Randstad Technologies, società di ricerca e selezione specializzata in profili in ambito IT per importante azienda cliente nel territorio di Aprilia è alla ricerca di un Help Desk. Il candidato si dovrà occupare di attività di HELP DESK di 1° e 2° livello, per l'assistenza alle postazioni di lavoro dei dipendenti. Richiesta esperienza di almeno un anno.

 

COMPETENZE TECNICHE OBBLIGATORIE:

· Lato Sistemistico: Windows 10 ambiente Enterprise, Linux, Microsoft Active Directory, Proxy, Microsoft MBam, Networking di base.

· Lato Produttività: MS Office Suite + One Drive Cloud supporto produttività individuale (Powerpoint).

· Lato Device: Conoscenza sistemi MDM Apple-Android.

· Conoscenze HW: Architettura PDL Fisse e NB.

· Lato Analisi: veloce comprensione di processi aziendali e spiccata capacità di problem Solving.

 

COMPETENZE TECNICHE ACCESSORIE:

· Lato Formazione: è gradita la conoscenza di ITIL o di framework paritetici.

· Lato Security: è gradita conoscenza delle good practice. Funzionamento Antivirus

 

Completano il profilo: ottima capacità di lavorare in team e di relazione, curiosità, creatività, flessibilità e spirito di iniziativa. E’ gradita esperienza su clienti in ambito PA.

 

Modalità di lavoro: ibrida, più tendente all’onsite.

Tipologia contrattuale di inserimento: calcolata rispetto all’esperienza

Sede: Aprilia

dettagli

  • Sede di Lavoro
    Aprilia

  • Tipo di contratto
    Tempo Indeterminato

  • Orario di lavoro
    full-time

  • Valuta stipendio
    € (EUR)

  • Settore aziendale
    Information Technology

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