descrizione
Il nostro Cliente è una Importante Società di Consulenza operante in ambito Marketing e Comunicazione.
QUALE PROFILO STIAMO CERCANDO?
Nell’ambito del potenziamento del proprio organico siamo stati incaricati dalla nostra azienda cliente di ricercare un/una Digital Manager.
Principali responsabilità:
- Definizione e sviluppo delle linee guida dei progetti in ambito Digital & Innovation;
- Coordinamento delle attività del team sia in fase di progettazione sia in fase operativa;
- Pianificazione di campagne di marketing digitale, tra cui web, SEO/SEM, e-mail, social media e pubblicità;
- Gestione dell’innovazione
- Mantenere la presenza social in tutti i canali digitali;
- Misurare e segnalare la performance di tutte le campagne di marketing digitale;
- Impostazione e gestione timing di lavoro;
- Gestione relazione con team di lavoro e di eventuali fornitori;
- Gestione relazione con cliente in riferimento allo sviluppo operativo (meeting reports, analisi funzionali, gantt, performances reports, etc.).
QUALI COMPETENZE TECNICHE VERIFICHEREMO?
- Laurea in materie scientifiche, informatiche, gestionali o in comunicazione web;
- Pregressa esperienza di 2/4 anni in una Agenzia Media o IT/Computer Science/Marketing;
- Forte interesse per il Digital con particolare passione verso i progetti Web, Mobile, la Comunicazione e il Marketing Digitale in genere;
- Conoscenze delle tecnologie ICT;
- Buona conoscenza dei linguaggi HTML/Java e competenze nella creazione di email, landing page;
- Buona capacità relazionale ed una spiccata attitudine al lavoro in team;
- Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione;
- Fluente in inglese.
Sede di lavoro: Milano Centro
dettagli
Sede di Lavoro
MilanoTipo di contratto
Tempo IndeterminatoOrario di lavoro
full-timeValuta stipendio
€ (EUR)Settore aziendale
Pubblicità e PR

Fai upload del tuo cv e candidati in meno di 47 secondi