Chief Software Architect a Torino

pubblicato il 08/02/2019

Tempo Indeterminato

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito ICT di Randstad Italia, ricerca un Chief Software Architect per azienda leader nel settore IoT.

Il candidato si occuperà della gestione di sfidanti progetti end-to-end per la definizione delle soluzioni architetturali del software dei clienti, ricoprendo un ruolo fortemente client facing e promuovendo percorsi di innovazione tecnologica.

Riportando all’Operations Director, la risorsa avrà la guida del team di architetti software nella definizione efficace di task, priorità e obiettivi.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

- diploma o laurea in discipline tecnico-scientifiche

- +8 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni Java, di cui almeno 3 in ruoli di coordinamento e gestione tecnica, maturati all’interno di realtà strutturate e progetti tecnologicamente complessi in ambito IoT

- ottima conoscenza dei principali framework e design pattern Java (Spring)

- ottima conoscenza di RDBMS (PostgreSQL, SQLServer…) e dei servizi cloud AWS

- buona esperienza nell’utilizzo del modello DevOps

- focus sul Cliente, analisi delle sue esigenze e identificazioni delle soluzioni più idonee nella definizione strategica e operativa di una roadmap delle attività

- ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Completano il profilo: autonomia nella gestione di progetti complessi, curiosità e interesse per le tecnologie innovative e il mondo IoT, leadership persuasiva e coinvolgente.

 

Sede di lavoro: Torino

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e RAL tra i 60.000 euro e i 65.000 euro in funzione dell’esperienza maturata.

dettagli

  • Sede di Lavoro
    Torino

  • Tipo di contratto
    Tempo Indeterminato

  • Orario di lavoro
    full-time

  • Valuta stipendio
    € (EUR)

  • Settore aziendale
    Information Technology

Candidati Ora Aspetta per favore...

Fai upload del tuo cv e candidati in meno di 47 secondi