technologies / offerte di lavoro / Academy Javascript
ti stai candidando per Academy Javascript.
Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca di profili ICT di Randstad Italia, in partnership con diverse aziende leader nel settore ICT, seleziona giovani e brillanti Neolaureati e Neodiplomati da formare su una tecnologia fortemente richiesta dal mercato al fine di inserirli in azienda.
Il Campus Javascript inizierà il 12 Novembre 2020 e avrà una durata di 3 settimane: le lezioni si terranno da remoto con un professionista del settore dal lunedì al venerdì con orario full time dalle 09.00 alle 16.00 all'interno delle quali si affronteranno tutti gli argomenti e le esercitazioni al fine di essere operativi in azienda.
L'obiettivo è formare giovani talentuosi e motivati che vogliano intraprendere un percorso di crescita in questo settore, per questo motivo il corso è professionalizzante e sfidante in quanto andrà a formare i futuri professionisti.
Le aziende partnership, al termine del percorso, prevedono l'inserimento lavorativo presso le loro sedi site principalmente a Milano ed i candidati saranno assegnati su importanti progetti interni ed esterni alle aziende.
Chi cerchiamo?
- Diplomati/Neolaureati in materie tecnico scientifiche
- Conoscenza di base di HTML
- Forte passione per il mondo ICT
Cosa offriamo?
- Formazione e gratuita su una tecnologia fortemente richiesta dal mercato
- Contesto dinamico dove poter crescere professionalmente
Il percorso promosso da RANDSTAD ITALIA e gestito da RANDSTAD HR SOLUTIONS, è finanziato da Forma.temp (http://www.formatemp.it/), per questo gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno. L'ente di formazione delegato Randstad Italia alla gestione del corso sarà Randstad HR Solutions. Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da Randstad.
Luogo di lavoro e sede del corso: Milano
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.