il recruiting fatto di algoritmi e tocco umano.

Hivejobs è la nuova divisione di ricerca e selezione di Randstad Italia, che utilizza una modalità innovativa di recruiting e talent hunting, in grado di garantire il più alto livello di specializzazione del mercato.

crea il tuo preventivo

cura del dettaglio.

Ci serviamo di un network di specialisti professionisti provenienti dallo stesso settore dei profili che cerchiamo. La loro esperienza e la loro specializzazione viene messa al servizio del cliente in tutte le fasi del complesso processo di selezione.

trasparenza nel processo.

Una selezione dei migliori profili colloquiati dai nostri hivescout, viene presentata al cliente attraverso report puntali ed esaustivi incentrati sulle soft e sulle hard skills dei candidati. Pro e contro di ogni profilo - non solo a livello tecnico - sono documentati: solo allora il cliente sceglie chi incontrare. Chiediamo inoltre, ad ogni candidato, dopo il colloquio, di fornirci un feedback sul suo intervistatore.

l’interesse dei talenti.

Conquistare la stima dei talenti ad alto potenziale è il nostro obiettivo più importante. La reale specializzazione e la seniority dei nostri hivescout, insieme al nostro modello di business altamente innovativo, alimentano l’interesse dei candidati, a beneficio dei nostri clienti.

identikit di un hivescout.

I nostri hivescout hanno almeno 15 anni di esperienza professionale. Spesso sono a capo di un team di lavoro. Sono parte attiva nel processo di selezione all’interno della loro azienda. Partecipano volentieri ad eventi di networking e amano fare nuove esperienze. Hanno quindi un’ampia rete di contatti e di conoscenze all’interno della loro area di specializzazione. Adorano l’innovazione.