perchè ci siamo scelti.

GlaxoSmithKline S.p.A

Recruiter Manager

Lavorare con voi è positivo, non solo perché copriamo le nostre posizioni, ma anche per la modalità alternativa di recruiting. La preparazione dei vostri recruiters mi ha colpita in quanto consente di avere una valutazione delle competenze tecniche, oltre che di quelle soft, molto specifica. Oltre a prontezza e disponibilità del vostro personale.


Lightstreamer

Co-fondatore

Il team di Hivejobs è efficiente, proattivo, flessibile ed estremamente orientato al risultato. La vera spinta nel processo di selezione è data dall'HiveScout, che fa una preselezione basata sulle competenze tecniche dei candidati, permettendoci di focalizzarci sulla rosa dei migliori candidati.


Galbusera

HR

Aver lavorato con Hivejobs è stato davvero molto vantaggioso per noi.
La loro velocità nella selezione, la qualità del servizio e la professionalità della nostra referente ci hanno permesso di incontrare i candidati in linea con le nostre aspettative e le nostre esigenze.


Diadora Sport

HR Manager

Siamo molto soddisfatti del vostro servizio ed in particolare si è creato fin da subito un ottimo feeling sia con il commerciale che con il manager di selezione, che ha continuato a supportarci nonostante le molte modifiche legate al fatto che alla selezione partecipavano ben 5 manager! Siamo convinti che lo strumento da voi fornito sia vincente, specialmente se utilizzato per determinati profili (medio-alti) e per determinate tipologie di ricerche (es. area informatica).


Elettric 80

HR Director

Ritengo che la collaborazione con Hivejobs sia stata un’esperienza molto positiva. Gli obiettivi di ricerca e selezione che ci siamo posti sono stati pienamente raggiunti sia in termini di delivery time sia in termini di qualità del servizio. I consulenti Hivejobs ci hanno, inoltre, accompagnato e supportato costantemente lungo tutto il processo. Per questo considero Hivejobs un partner credibile ed affidabile per il presente ed il futuro.


Alfa srl

CEO

Ci siamo rivolti ad Hivejobs per coprire una posizione molto difficile da reperire sul mercato, puntando sulla loro capacità d'intercettare talenti nascosti. Nella selezione hanno dimostrato di riuscire nell'individuare e proporre, in tempi molto compressi, candidati giusti tecnicamente e con attitudini personali allineate alle richieste aziendali.